No Borders

Domande

This post has already been read 2357 times!

link articolo Movimento dei Caproni

Le domande che nessuno mai rivolgerà al Grillo urlatore.

Ma esattamente Casaleggio chi é? Chi rappresenta? Chi l’ha votato?

Ma la Casaleggio Associati che cos’è ? Chi paga la Casaleggio Associati per occuparsi del M5S?

Com’è possibile che l’attività LAVORATIVA di una persona e di una società siano anche “interesse proprio” di un “esperto” di marketing?

Quali sono le probabilità che una società (con soci, bilanci e simili) si metta lì a dirigere un partito senza che dietro non ci sia qualche rapporto di convenienza, anche economica, fra partito stesso e società ?
Se l’interesse di Casaleggio nel M5S è spassionato : gli altri soci gli permettono di usare il tempo, le strutture ed il personale della società per un suo “hobby”?

Se l’interesse di Casaleggio nel M5S è interessato : qual è l’interesse della Casaleggio Associati nel M5S?

Cosa ci guadagna la Casaleggio Associati (che nel M5S investe non poco) nel gestire e coordinare il M5S impiegando strutture e personale?

Le politiche decise da Gianroberto Casaleggio e, per estensione, dalla Casaleggio Associati sono pensate per tirare avanti una linea politica (nel caso, quale?) o per i profitti della Casaleggio Associati stessa?

Nel caso in cui ci sia un conflitto d’interessi fra Casaleggio Associati e la linea d’azione del Movimento 5 Stelle quale delle due posizioni prevarrebbe?

Chi ci assicura che Gianroberto Casaleggio e la Casaleggio Associati lavorino per il bene del paese e del Movimento 5 Stelle e non per interessi propri e di chi investe o lavora per la Casaleggio Associati stessa?

Che servizi offre la Casaleggio Associati ai suoi clienti?
Come faccio a sapere che fra i servizi della C.A.non ci sia l’equivalente del servizio di lobby?

Dove posso trovare la lista esaustiva dei clienti che utilizzano i servizi della Casaleggio Associati?

Ma visto che Gianroberto Casaleggio lavora con M5S in orario d’ufficio e quindi fattura e guadagna… quanto guadagna con il Movimento 5 Stelle?

Non è un conflitto d’interesse dirigere un partito e guadagnare privatamente da tale attività?

Se la Casaleggio Associati fattura il lavoro che fa al Movimento 5 Stelle (che quindi paga la C.A. e Gianroberto Casaleggio in particolar modo) tali fatturazioni non dovrebbero essere pubbliche?

Essendo la Casaleggio Associati una società che lavora e fattura per il Movimento 5 Stelle (di Beppe Grillo e Gianroberto Casaleggio) da qualche parte ci dev’essere un contratto.

Com’è che non sono noti gli estremi di tale contratto di fornitura di servizi, né i nomi dei vari contraenti?

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.