This post has already been read 1764 times!

A Buenos Aires può succedere anche di assistere alle riprese di un film italiano con attori italiani, produzione italiana e con tanti operatori argentini. Per un momento ho avuto l’impressione di stare a Roma. Tutti parlavano in italiano e la cosa non poteva che farmi piacere. Ma la star della serata è stata indubbiamente Martina Stella, che per ora sta qui a Buenos Aires per otto settimane(fino al 24 luglio) sul set de “Un pugno ed un bacio”, una fiction in due episodi diretta da Angelo Longoni che vede protagonista Luca Argentero nei panni di un pugile italiano, Tiberio Mitri, triestino.

Mitri, negli anni’50, dopo svariati successi in ambito nazionale, decise di sfidare il leggendario Jake La Motta, detto  Il Toro del Bronx , per conquistare il titolo mondiale dei pesi medi, ma sul ring del Madison Square Garden di New York uscì sconfitto.

Martina Stella invece, esce sicuramente vincitrice da questo set italo-argentino, anche se il suo isterismo da attrice navigata l’ha fatta conoscere pure agli argentini che non facevano altro che domandarmi: “Ma in Italia è così famosa? E’ isterica!”.

Buenas noches a todos…

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.